Katodays replied

370 weeks ago

Battaglia Per La Terra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un film che ha anche un messaggio, ha sempre una linea più sottile per camminare. Devi consegnare il tuo messaggio ma non essere troppo critico. In questo caso, anche la CGI deve essere di prim'ordine. E dato che Pixar ha creato l'animazione, è ancora più difficile dimostrarti in quel campo. <br/> <br/> Questo film regge comunque, in ogni reparto. Il talento vocale è grande e la storia ha alcune sorprese. Detto questo, ci saranno sempre persone che rimarranno deluse da come un film con un lato oscuro / messaggio si concluda. Non importa nemmeno quale percorso ci vuole, alcune persone saranno infastidite e / o deluse. Lo stesso vale anche qui. Anche se ti piacerebbe che il film finisse in modo diverso, spero che tu possa superare questo ed essere felice con quello che hai appena visto … lo ero.
Per una fantascienza indipendente questo si distingue come uno dei più visivamente sorprendenti ed emotivamente risonanti. Ma ciò che rende questo film così unico è che è intenzionalmente drammatico. <br/> <br/> Sembra quasi che i cineasti fossero beatamente ignoranti del non detto requisito che tutta l'animazione americana debba essere presentata come una commedia, preferendo invece dire al storia come un dramma un po 'convenzionale. Questo di per sé rende questo film immediatamente diverso. Il fatto che sviluppi metodicamente un caso contro la guerra unilaterale è decisamente ribelle, specialmente da quando il mondo alieno viene introdotto in un modo quasi ingenuo, simile alla Disney. <br/> <br/> Fin dai primi momenti in cui sei stato introdotto nel lussureggiante mondo alieno, sai che questo film sarà un piacere visivo, e lo sarà fino alla fine. A differenza di molti primi film realizzati da artisti grafici e simili, questo pezzo animato ha ovviamente un aspirante autore dietro di esso. Ci sono un buon numero di composizioni e costrutti cinematografici che gridano "Ho una visione!". <br/> <br/> Ma il film non è privo di difetti. Ci sono alcuni momenti che si sentono un po 'goffi nel movimento dell'animazione, alcuni dei dialoghi cadono un po' piatti e il ritmo si trascina in alcuni punti. Ma questi fastidi sono per fortuna pochi e lontani tra loro, e sono compensati da un flusso solido di drammaticità e anche da alcuni momenti di vero splendore. Il meglio viene salvato per ultimo in quella che deve essere una delle conclusioni più emozionanti per il genere in un certo periodo. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, questo è un film d'animazione fantastico con qualcosa da dire e un bel modo di esprimerlo. È anche il miglior film di fantascienza animato. <br/> <br/> È così bello. Difetti e tutto
Davvero adesso. Non posso credere di aver visto questo film solo perché mi piaceva il suo nome. Quello che voglio dire è che, anche se è così bello, non ho mai visto nessun grande poster né recensioni o persino un trailer prima di vedere il nome in una lista di film rilasciati quell'anno. Ed era troppo tardi per andare a una proiezione. Solo ora l'ho visto quando per caso ho visto una confezione di DVD in negozio. <br/> <br/> Visivamente, il film era semplice e allo stesso tempo in qualche modo bello. ma quando la battaglia è arrivata, è diventata una vera e propria scena di battaglia di SF. Molto soddisfacente. La recitazione vocale era buona ma a volte sembrava noiosa. Anche se l'ho notato solo in una seconda seduta. <br/> <br/> per quanto riguarda la trama, mi aspettavo una storia di umani che cercavano di terraformare un pianeta abitato e le decisioni successive a questo atto. Ma non mi sarei mai aspettato di vedere il & quot; alien & quot; invasione da una prospettiva di abitanti in un modo che mi ha fatto pensare. Pensa molto. Su ciò che è giusto e su quale lato è giusto. Avendo anche uno stereotipo nella mia testa che i film di animazione western moderni sono principalmente rivolti ai bambini, penso che questo film potrebbe non essere adatto a quelli con meno di 7 o 8. Anche senza sangue, gli omicidi erano evidenti. Questo film è stato pieno di sorprese per me. Una rara e piacevole ora trascorsa. Veramente. Sembrava un film hollywoodiano integrale. Ero immerso negli avvenimenti e nelle emozioni di questo film che mi ero dimenticato del passare del tempo.
Ricorda il tempo in cui l'animazione era per i bambini? I bei vecchi tempi, eh? Questo film animato fa un buon uso del mezzo per raccontare una storia piuttosto complessa. Il film ha molte qualità di buona narrazione: dilemmi etici, ambientazioni uniche e aree grigie in abbondanza. La premessa del film è semplice: minacciata di estinzione, la razza umana ha bisogno di fare un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza con la conquista di un mondo alieno apparentemente pacifico brulicante di vita senziente. <br/> <br/> Il film esplora le possibilità questa è l'antitesi del genere di fantascienza di base. Ad esempio, cosa succede se la vittima (tipica) è l'aggressore? (Gli umani attaccano un pianeta alieno apparentemente pacifico). La beatitudine pacifica è davvero una possibilità pratica? (Senza armi avanzate, il mondo alieno è minacciato di estinzione). Un altro punto saliente del film è stato che gli alieni erano, sai, semplicemente alieni. Non erano teneri e teneri (a la E.T.) o orde minacciose (un film di guerra la-sci-fi che hai visto). Gli alieni sono solo esseri razionali che combatteranno, sentiranno e piangeranno quando ne avrà bisogno. <br/> <br/> Ora, il film non è privo di difetti. Non è completamente bilanciato (gli aggressori - indipendentemente dal motivo dell'aggressione - sono ancora dipinti in un tono leggermente negativo), la caratterizzazione, anche la qualità dell'animazione (in questo universo post-Pixar) potrebbe essere messa in discussione - ma io sono disposto a trascurare tutto ciò per un semplice motivo: il regista ha una visione chiara e la esplora vividamente sullo schermo. Vale la pena un paio d'ore della tua vita. Sicuramente lo è.
Ho visto questo film pensando che avrei potuto trovare una gemma sconosciuta. Ora so perché non ne avevo mai sentito parlare. <br/> <br/> Un incidente umano atterra su un mondo alieno dopo aver rapito diversi abitanti. Viene quindi salvato da uno degli alieni, il cui padre è stato rapito. Lei lo riporta a casa sua e crea una bolla di ossigeno nella quale può sopravvivere. nell'arco di circa due giorni l'umano è pronto a spazzare via la propria razza per l'amore / amicizia dello straniero. <br/> <br/> Il messaggio di base di questo film è che il tradimento è buono. Ci aspettiamo che ci schieriamo con una nazione aliena anche se significherebbe la fine della nostra stessa razza. <br/> <br/> I personaggi sono scarsamente resi e gli alieni sono così brutti che non potevo aspettare che venissero eliminati . Ero davvero felice quando sembrava che stessero perdendo la battaglia finale.E perché gli alieni che possono galleggiare hanno bisogno di alianti per viaggiare fuori città? <br/> <br/> Purtroppo gli alieni sopravvivono dopo che il traditore vola il suo combattente nell'unica macchina in grado di creare un'atmosfera respirabile per gli umani (in realtà gli alieni avere un altro modo per farlo, ma il traditore non lo sa.) <br/> <br/> Questa è una specie di fregatura mal fatta di Enemy Mine. (forse è per questo che c'è Dennis Quaid!) Non preoccuparti di questa animazione, è una perdita di tempo. O vederlo in modo da poter scoprire come non fare un film in CG.

BATTLE for TERRA is a fantastic journey to worlds we have only dreamed of. It is a story of friendship, family, sacrifice and most importantly, the realization that all of our survival relies on our e
3a43a2fb81
Strike Force download moviesStringi i denti e vai! online gratuitoMutant Hunt full movie hd 1080p download kickass movieInfiltrato speciale full movie in italian 720pitalian movie download Sin Senos S Hay Para soBuffalo Boys scaricare filmPrigionieri del cielo full movie hd 1080p download kickass movieDinotrux Supercharged full movie kickass torrentRiver Queen torrentVentiduesima vittima… nessun testimone full movie download in italian
Please log in to post a reply.