Katodays replied

370 weeks ago

Corbin Nash > DOWNLOAD

Show Spoiler

La valutazione di IMDB mi ha davvero ingannato. Pessima recitazione, sentendo tutti gli attori che cercano estremamente troppo difficile per recitare, più uno spettacolo teatrale esagerato che un film. Non è una brutta partenza, con un ritmo molto lento nel mezzo e un fine di una storia ridicola. Tutto sommato, perché mai questo film può essere un 7 su IMDB? !!
Non sono sicuro che le persone che scrivono queste recensioni negative siano solo un po 'lente o semplicemente non amano Corey Feldman ???? Hai persino guardato il film e in effetti presti attenzione ?? <br/> <br/> Questo è un film MOLTO intelligente. L'ho guardato due volte e ci sono piccole cose nascoste che ho notato la seconda volta. Dalle parole pronunciate all'inizio del film sullo sfondo, alle cose sottili che dice Malcolm McDowell. ** SPOILER ** i suoi occhi cambiano alla fine, significa che anche lui è un vampiro e i vampiri possono camminare in giro ma sono deboli e ciechi ……. Anche il rapporto tra il Queeny (Corey Feldman) e Vince (Richard Wagner) è un brutto culo. Ti raccontano come sono stati entrambi nel film se presti attenzione. È una relazione molto oscura e inquietante. Volevo vedere più di entrambi! Wagner è fantastico al culo tranquillo e Feldman è pazzo da brividi. Non mi interessa se è Corey Feldman, è stato un personaggio straordinario e l'ha ucciso. Anche la scena finale tra di loro è molto ben eseguita. Mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca. Ultimo ma non meno importante l'attore che interpreta Corbin Nash (Dean Jagger) è fantastico! La giusta quantità di cuore e ragazzo duro. Quindi comunque ho dato a questo film un 9. È stato super veloce. La giusta quantità di fantastiche cose da vampiro con sangue, budella, lotte e sex appeal !!
Mi chiedo perché alcuni lo chiamino così male ?? Sembra essere molto odio per Corey Feldman e io non capisco. Non sono un fan della vita personale di Tom Cruise ma a me interesserebbe meno finché si diverte come attore. <br/> <br/> Questo film è stato molto interessante. Ci sono alcune uova di Pasqua piantate in tutta la quale ho trovato quando ho visto la seconda volta con mia moglie. Molto bello !! Qualche grande roba da vampiro lì dentro. L'azione è stata fantastica e abbastanza sangue e sangue per noi. Corey Feldman è stato fantastico! La relazione tra lui e il suo compagno è super inquietante. Anche l'amore per Rutger Hauer e Malcolm McDowell. <br/> <br/> Davvero un bel film! Sicuramente un nuovo giro per i generi di vampiri !! E organizza un sequel. Gli do un 7.
Sparare del tempo per scrivere un commento è un'altra perdita di tempo, ma è qualcosa come la responsabilità civica.
Il sistema di classificazione a stelle di IMDB non consentirà una valutazione negativa, quindi, gli ho dato una stella. Indubbiamente, il peggior film mai realizzato. la metà è inspiegabile, ti siedi e guardi le cose accadere sullo schermo, non collegate a nulla nel film, impari alcune cose sul diavolo - è (era?) un vampiro, e puoi uccidilo con un bastone di legno, ecc. ecc. ecc. Tutto considerato, davvero il peggior film di sempre, ti annoierà a morte.

Set in a bloodthirsty Los Angeles, one rogue detective&#39;s (Dean S. Jagger) obsessive search for the truth behind his parents&#39; murders leads him to confront a monstrous duo of Queeny (Corey Feld
b0e6cdaeb1
Cleaners full movie in italian free download hd 720pKickboxer: Retaliation download completo di film in italianoBleach download completo di film in italianofull movie in italian 720p downloadFirefox - Volpe di fuoco hd full movie downloadAppuntamento per una vendetta full movie download in italianSt George's Day movie mp4 downloadAsh vs. Evil Dead movie download hdCaccia a Ottobre Rosso song free downloadThe Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.