Non ho capito bene. Come potrebbe la stessa compagnia di produzione con due straordinarie proprietà di fumetti produrre spettacoli così diversi? Entrambi i produttori di Smallville e Birds of Prey avevano un sacco di lavoro. Allora, come mai Smallville ha fatto a pezzi e BOP ha morso la polvere? Per prima cosa, Smallville ha a che fare con l'icona stessa, mentre Batman si presenta per un secondo nel teaser e poi esce da Dodge, per non essere più visto. Quello che ti rimane è il cast di personaggi B-list che viene fuori più come un cast-off piuttosto che come interessanti studi sui personaggi. Personaggi potenzialmente interessanti si riducono a battute spiritose, arti marziali che scalciano, fan della scena monodimensionale. I pilastri DCU vengono eliminati senza alcun motivo reale o necessità (oltre alle classificazioni). <br/> <br/> Smallville rispetta anche il materiale sorgente, in cui la BOP non tiene conto di ciò. Inoltre trascura la normale convenzione. Voglio dire, sul serio, Alfred era vecchio quando Batman era un ragazzo.Quanti anni deve avere ora che la figlia di Batman è cresciuta? E la Cacciatrice è cresciuta, mentre Batgirl e Black Canary rimangono nei loro ultimi 20 anni ?? E chi è questa cacciatrice? Smallville impiegava attori relativamente sconosciuti dotati di talento, ma non ancora scoperti. Il BOP sembra ricorrere a attori di D-list riciclati che passano più tempo a rapinare e scherzare piuttosto che scavare nel pathos dei loro personaggi. I personaggi sono unidimensionali. Huntress è il saggio acro, Dinah è la ragazza della valle trasformata in psichica, e Oracle è un ex-Batgirl super-deprimente. E questo è tutto. <br/> <br/> Smallville ti obbliga a continuare a guardare. Avendo visto la serie BOP almeno due volte, non trovo ancora alcuna motivazione a vedere il prossimo spettacolo da un episodio all'altro. <br/> <br/> E Smallville lo portò al livello successivo. La mia ragazza che non ha mai letto un fumetto, anzi, non ha mai visto un film di Superman, è innamorata di questo spettacolo. Mentre l'unica ragione per cui la maggior parte delle persone sa di BOP è che sono fanatici del fumetto latenti come me. <br/> <br/> C'è molto da amare su questa serie, non fraintendermi, ma è solo per i fan più accaniti e Batmaniacs che sono assoluti completisti. Anni dopo che Batman ha lasciato Gotham, il trio Birds of Prey riprende il suo ruolo. Sono Cacciatrice - figlia di Batman e Catwoman, Oracle - l'ex Batgirl messo in sedia a rotelle da Joker e Dinah - ragazza con abilità telepatiche la cui vera identità e pieno potenziale devono essere rivelate in seguito. Ci sono anche Alfred, il vecchio battaglione di Batman, Jesse, giovane ispettore innamorato di Huntress, Harley Queen, che cerca di calpestare le scarpe del suo vecchio fidanzato e un sacco di meta-umani. Show mantiene l'atmosfera di Batman mentre prova a distinguersi dalla storia di Batman. Non è particolarmente originale, ma è divertente e attira l'attenzione. Recitare è abbastanza buono e le ragazze che portano sono bellezze. Sfortunatamente, lo show è cancellato dopo la prima stagione, ma non finisce con cliffhanger quindi lo consiglio ai fan di DC che cercano un buon intrattenimento. <br/> <br/> 7/10 & quot; Birds of Prey & quot; era uno spettacolo che avrebbe potuto essere poco più di un piacere colpevole. Ma si è rivelato uno dei migliori adattamenti di fumetti live-action mai realizzati per la TV. (Forse * il * migliore - non è esattamente un campo competitivo.) <br/> <br/> Il mix di personaggi era ovviamente formulato, ma non è una brutta cosa. L'oracolo post-Batgirl, ad esempio, ha reso interessante la den-madre per le altre donne. Dina Meyer era a malapena all'altezza del compito, ma ha decisamente avuto la parte, e nel fumetto le apparizioni sono il 90% del lavoro. Ashley Scott, come The Huntress, era la vera star, e si è trasformata in una prestazione encomiabile nel suo ruolo più complesso. La cosa migliore era la più anziana Mia Sara come la dottoressa Harleen Quinzel. L'idea di uno psicologo pazzo come il cappio era intelligente, e Sara l'ha interpretata fino in fondo. <br/> <br/> L'aspetto oscuro della serie era perfetto e la scrittura era sorprendentemente forte. Non si dimentica mai che si tratta di un libro a fumetti, ma ci sono molti colpi di scena ben fatti e sorprese emotive. Una volta che ci si abitua, l'idea di concentrarsi sui supereroi di secondo livello - come il Black Canary - è davvero intrigante. Nessuno di loro è sovraelegato a livello cosmico, creando possibilità drammatiche molto più forti. <br/> <br/> La cosa principale contro lo spettacolo è stata l'intera installazione di Earth II. Devo ammettere che non avevo seguito la trama degli Cacciatori nei fumetti, quindi all'inizio ero sconcertato come nessuno. Se questo è Gotham, dove diavolo è Batman? Alla fine ho capito, ma il normale spettatore televisivo potrebbe sentirsi un po 'sfidato dalla cosa dell'universo parallelo. Per non parlare deluso per l'assenza di supereroi familiari famosi. Niente di tutto questo è mai spiegato bene; è un approccio audace, ma con rischi ben definiti. <br/> <br/> Tuttavia, vale la pena attenersi a questa serie. Dopo alcuni episodi, ti ritrovi coinvolto in questi personaggi e il backstory diventa un non-problema. Mi sarebbe piaciuto vedere molto più Birds of Prey, ma quello che abbiamo è un lavoro davvero utile - un riflesso ragionevolmente vero dei fumetti di supereroi tradizionali degli anni '90 e '000. Sono un grande fan di tutti gli spettacoli e spin-off di Batman. Birds Of Prey non ha fatto eccezione. Ho particolarmente apprezzato il fatto che Harley Quinn, (il villico più figo di tutto Batman,) fosse il principale cattivo. La sua missione di controllare New Gotham è stata scritta molto bene. Sicuramente ho visto il potenziale in quella trama, specialmente con lei come potente psichiatra. Mia Sara, che era eccellente in Ferris Bueller e Legend, (un altro preferito personale), ha interpretato il ruolo in modo magnifico. Il mio problema risiede negli ultimi due episodi. Non una volta è stato il Joker menzionato dopo i primi due o tre episodi. Gli scrittori trascurarono completamente di affrontare il fatto che l'unico scopo di Harley Quinn era quello di impressionare il suo amore imprigionato. Ciò che gli spettatori che non hanno mai saputo del suo passato non hanno mai scoperto è stata la sua ossessione per il piacere di Joker. Questo, come ho percepito, era una delle sue più grandi motivazioni, poiché tutto ciò che lei normalmente faceva in passato era per lui. C'erano anche storie instabili, l'essere più prominente con il Joker, che come abbiamo visto, non è mai stato davvero menzionato dopo i primi episodi, e anche allora è stato allevato solo quando Harley Quinn stava parlando. Nel complesso, lo spettacolo, ai miei occhi , aveva un grande potenziale, ma sfortunatamente i critici lo hanno stroncato da ancora prima che iniziasse, il che non è mai un buon segno. RIP Birds Of Prey. L'unica cosa BAD sull'episodio pilota di Birds of Prey è che finisce. Dopo averlo guardato con un certo dubbio di divertimento, alla fine sono rimasto a desiderare di più. Significa che la recitazione è la perfezione? Che lo spettacolo è perfetto, impeccabile, non cambierebbe nulla? NO, non è quello che significa. Tuttavia, puoi dire che c'è stato un sacco di amore (o almeno di denaro) inserito in questo pilota. La città sembra bellissima. Gotham City era un buon investimento generato dal computer. Riconosco anche cos'è un pilota, è un inizio. Nonostante sia il bambino della squadra, la "versione riformata & quot; di Dinah è tutto fuorché un bambino indifeso. Accetto che ci sarà qualcosa di infantile in lei, ma è chiaro che ha il potenziale e la dedizione di essere un buon combattente per il crimine in futuro. Dina Meyer è Barbara Gordon, non c'è dubbio. Un sacco di persone staranno a guardare solo per lei. Cacciatrice, beh, sto dando una pausa ad Ashley. Sta ancora imparando come cambiare modalità da sarcastica bocca intelligente a un lato più dolce del suo personaggio. Eppure è divertente da guardare quando è sarcastica e ha un incredibile movimento da gatto. Le sue scene di combattimento sono fantastiche da guardare. Che cosa farà o distruggerà questa serie, e penso che sia già la parte migliore, è la chimica Cacciatrice / Oracle? La cosa migliore di questa serie è Ashley Scott che gioca principalmente con Dina Meyer? Si riflettono bene l'un l'altro. La relazione più importante della serie sarà questa amicizia, non la relazione Huntress / Resse (che faranno / non faranno cosa stanno cercando di costruire). & quot; Birds of Prey & quot; ha il potenziale per essere un buon & quot; Gotham & quot; serie basata sul WB. Questo è il tipo di serie che ami a prima vista o odi. O accetti le modifiche o no. Non so davvero se questo salirà sulla WB o cadi piatto, ma so che a) anche i buoni show vengono cancellati eb) questo ha il potenziale per essere ottimo. Quindi spero il meglio.
Katodays replied
369 weeks ago